Milano / Malpensa
"Sarà opposizione costruttiva"
- 08/05/2012 - 08:59
- Cuggiono
Un secondo posto che da un lato consola anche se la speranza era sicuramente per un esito migliore. Questa la prima reazione negli ambienti della 'Lega Nord' di Cuggiono che, visto il tracollo del partito in quasi tutta Lombardia, risulta comunque essere tra i risultati migliori. "Posso dire che abbiamo tenuto abbastanza bene - commenta Gianfranco Ronchi - credavamo e speravamo in almeno 1000 voti ma il forte calo dell'affluenza alle urne probabilmente ha colpito sopratutto tra le nostre file. Ora non ci fermiamo, da domani si torna a lavorare. La nostra non sarà di certo un'opposizione distruttiva, anzi, se ci sarà da dialogare siamo a disposizione e comunque voteremo su ogni singola decisione".
LEGA NORD 813 voti 19,69%
Rita Bianchi 8 voti
Graziano Biotti 55
Andrea Erpa 64
Claudio Ottolini 7
Giuseppina Panza 86
Mariateresa Perletti 41
Marco Pisoni 5
Pietro Prina 49
Angelo Beretta 26
Giuseppe Sarti 7
L'esito delle elezioni in diretta, Flavio Polloni è sindaco
Il commento e la festa di Flavio Polloni, VIDEO
Il commento di Carlotta Mastelli
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
LEGA NORD COMBATTIVA in Consiglio Comunale
Ora ci si aspetta che La Lega Nord in consiglio Comunale faccia quella Vera Opposizione nell'interesse dei cittadini, per la miriade di tasse e balzelli e di Imposte oramai senza più controllo. RONCHI e PANZA dimostrino la loro natura Combattiva, visto che al proprio interno la lega si è alleata con esponenti di Un PDL sfasciato ma che ha fatto da Croce Rossa ad una Lega in Caduta Libera che non avrebbe preso neanche 600 voti.
La Panza aveva visto Giusto ? Locati decideva solo Lui ?
Operazione Gatta Pelosa, oggi in atto a Cuggiono continua, neanche a Farlo apposta oggi il Parco della Villa Annoni e cHiuso per Disinfestazione dalla Gatta Pelosa disinfestazione dall'Euprottide - Gatta Pelosa' chissà che veramente si metta in atto anche una bella sveglia per la Pulizia delle strade di Cuggiono....oggi il Nuovo Fiammante Sindaco Polloni si è recato puntualmente in comune alle ore 8,25....probabilmente a dare ordini ai dipendenti Comunali per una migliore ed attiva trasparenza amministrativa.
Ora Vediamo se la PANZA arrivata all'ultimo momento in Lega Nord tira fuori il vero Orgoglio della Gente del Sud, a cui piace non essere presa in Giro.
Pare che si sia dimessa da
Pare che si sia dimessa da coordinatrice giusto? Quindi ex coordinatrice.. Tesserata ancora pdl e dentro nella lega!!mah non riesco a seguire il filo logico
ex perchè????
Ex Perchè? questo lo dicono i detrattori della Panza, l'ex Assessore Panza si è opposta cercando di fermare lo sfascio dell'amministrazione locati.... e gli Elettori hanno ricambiato la fiducia portandola in Consiglio Comunale....contro un Certo Tamburello e Mastelli che si erano dichiarati indipendenti dai coordinatori del PdL Cuggiono...
Ma la lega nord sarà
Ma la lega nord sarà rappresentata in consiglio comunale da un ex coordinatrice pdl?? Auguri alla lega nord, speriamo che le scelte che hanno fatto non si ritorcano contro
parte malata PDL
Di certo i Cuggionesi hanno capito chi era la parte malata del PDL , basta guardare i risultati delle votazioni. Panza ha preso il doppio delle preferenze del sindaco uscente Locati, e ha doppiato inesorabilmente anche i tre assessori uscenti ( Soncin ,Scandiffio, Tamburello ) questi signori hanno toccato il fondo del non gradimento dei loro concittadini.
Piu' chiaro di cosi....
Ronchi con la Panza = Lega più residuo PDL
Che coppia vincente Un puro e duro Leghista, con una Panza che ha corso in una lista di partito, ma la Panza cosa centra con la Lega ? La Panza è un personaggio Famoso a Cuggiono con i suoi voti ha fatto lievitare una Lega Moscia ha dato certo vigore e vivacità, ci voleva proprio una Donna del SUD a portare Consensi ai Guappi Padani.
RONCHI SI SENTE CONSOLATO?
Il secondo posto consola Ronchi, senza capire che a salvare la Lega è stata la tanto odiata e vituperata, definita da qualcuno, parte malata del PDL.
Democrazia
Visto che, almeno a livello locale, siamo ancora in democrazia, trovo positivo che all'opposizione ci possa essere spazio sia per la Lega che per le due anime del PDL.
Se parte del PDL ha scelto di appoggiare la Lega penso non abbia avuto altra scelta. La lista Locati (Mastelli) sembrava veramente improponibile, tranne che ai vertici regionali del PDL. Comunque la sola candidata candidabile era proprio Carlotta. Speriamo che tutti gli altri si dedichino alla loro attività lavorativa, come in passato avevano già detto e non fatto.
Gira voce in paese che il
Gira voce in paese che il capo/responsabile della lega nord a Cuggiono non sia più il signor Ronchi ma sia un consigliere provinciale del pdl??come mai non è stato intervistato lui? Mi piacerebbe sapere cosa l'ha spinto in questo salto di bandiera?queste sarebbero notizie da dare su un giornale locale
Invia nuovo commento