meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 26/12/2024 - 17:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 17:38

"Ora lavoreremo come minoranza"

Cuggiono - Carlotta Mastelli, 'Progetto Comune per Cuggiono'

E' sicuramente forte la delusione nel gruppo di 'Progetto Comune per Cuggiono' per un risultato che, nel negativo, era davvero difficile prevedere. Nato proprio a pochi giorni dalla presentazione delle liste ma 'in divenire' già da diversi mesi, paga probabilmente una 'bocciatura' della precedente amministrazione, annoverando al proprio interno l'ex sindaco Giuseppe Locati e buona parte degli assessori. I voti complessivi sono pesantissimi, tanto che l'unica a 'tenere' in termini di preferenze è Maria Veneziano. Molto delusa per gli sforzi profusi e le speranze riposte, la candidata sindaco Carlotta Mastelli: "L'esperienza fino al voto è stata davvero bellissima - ha detto - spero che possa ripetersi qualche altra volta. Ora cercheremo di dare del filo da torcere lavorando come opposizione, anche se ovviamente speravamo di giocarcela, pur sapendo che 'Cuggiono Democratica' avesse un vantaggio iniziale".
Ora, inevitabilmente, si riaprirà anche la discussione sul futuro del Pdl locale visto che il gruppo della 'Lega Nord' annoverava anche Giuseppina Panza (che entrerà in consiglio).

PROGETTO COMUNE per CUGGIONO 574 voti 13,91%
Maria Veneziano 118 voti
Antonio Cislaghi 9
Sergio Costantini 2
Teresio Garavaglia 7
Federica Goi 22
Giuseppe Locati 40
Michele Scandiffio 38
Alberto Soncin 56
Mario Tamburello 20
Stefano Zanzottera 19

L'esito delle elezioni in diretta, Flavio Polloni è sindaco

Il commento e la festa di Flavio Polloni, VIDEO

Il commento di Gianfranco Ronchi

Il commento di Agorà

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Le Campane hanno suonato a Festa per Cuggiono Democratica.

Cosa resta del PDL e dei suoi seguaci ? Cosa è successo all'interno del PDL di Cuggiono ? Lo Sanno i pochi intimi, e non lo sà la popolazione che poco gli frega delle Beghe Interne L'amministrazione uscente Perdente, ha perso perchè non è riuscita a realizzare opere pubbliche nell'interesse dei cittadini, forse per mancanza di soldi ? Le casse del Comune sono Vuote ? Ora chi ha Vinto ha poco da rallegrarsi con pochi soldi cosa si pensa di fare ?

Il PDL a Cuggiono è Finito e sepolto.

dalle urne è uscito un Verdetto ed una sentenza I Compagni hanno fatto Boom....il Pdl è ora una padella per cucinare le rane.

Risposta a messaggio del 9 maggio ore 21.52

Perdonami ma forse tu arrivi da un'altro pianeta. Se sei, come sembra, un elettore del PDL.....non hai capito nulla del PDL di Cuggiono e di chi ne fa parte, o meglio, di chi ne faceva parte........permettimi un consiglio, la prossima volta che voterai, senti tutte le campane.......così eviterai di sbagliare !!! Buona fortuna

Quanta importanza!!!!

Mastelli Carlotta vince il premio maggior numero di commenti.( come lei stessa dice nel suo commento) Personalmente non ho il piacere di conoscerla ma penso che tutto questo parlare della sua scelta dimostri una paura di qualcuni della sua figura! Se è una manipolata come dite come mai fa così paura? Se è come dite le state dando anche troppa importanza! Colgo l'occasione per complimentarmi per la decisione di candidarsi, la trovo coraggiosa e molto matura, complimenti e continua con questa determinazione in minoranza in consiglio.

Direi di chiedere scusa ai due Coordinatori del PdL....

Direi che dovresti chiedere scusa ai Cittadini di Cuggiono per aver tenuto in vita un gruppo di amministratori che hanno rovinato e reso più povero e sporco Cuggiono e ammettere che hai scelto la parte più malata del PdL di Cuggiono, cercando di recuperare il senso di appartenenza a un Partito e non a un gruppo di persone...
un tuo Elettore

scommettiamo adesso che

scommettiamo adesso che faranno dimettere la giovine Mastelli...per dar spazio a chi non ha voluto mettere la faccia come candidato sindaco...
una sola parola ASFALTATI!!!

Uno che scrive come l'anonimo delle 8,36 del 9/5/2012???

Questo supporter della Lista Mastelli(dopo quello che scrive anche Lei la Carlotta, mi dispiace averla votata)continuano a dare adosso agli altri...ma hanno notato i numeri dei Candidati che hanno appoggiato la Lista con Locati dentro o no? ti chiedo di metterci il tuo nome, perchè noto dalle tue parole che sei un attivista sicuramente della Lista Mastelli e credo del PdL che vorresti a tua immagine e somiglianza..e ti chiedo di unirti a me AGURANDO AL NOSTRO SINDACO POLLONI DI GOVERNARE BENE PER IL PAESE ...
CIAO

Chi ci mette la faccia

Pur pensando che il compito di un sindaco non sia facile, di sicuro Polloni sara' avvantaggiato: fare peggio di Locati e della sua giunta sara' ben difficile. Per quanto riguarda la giovane Mastelli , forse qualche persona gli doveva dire ( se non l'aveva ancora capito) chi erano i suoi compagni di viaggio, senza tirare in ballo continuamente i dissapori interni al PDL. Avete corso con una lista civica, vi siete vantati di avere l'appoggio del PDL...e il grande risultato ottenuto e' solo merito vostro.

Quali sono i Volponi Falliti ?

Chi ci mette la faccia ed entusiasmo per la propria Gente non è sicuramente una persona Fallita, ma piena di orgoglio e Volenterosa, al contrario sono quelli che in faccia ti fanno la bella cera e poi ti voltano le spalle e poi non hanno il coraggio di presentarsi e candidarsi....questi sono i Falliti della vita Politica. Carlotta non ha nessuna colpa per come sono andate le cose, è chiaro come il sole che la Punizione dei Cuggionesi è stata sull'amministrazione Uscente, lacerata da subbugli interni e divisioni destreggiandosi a più non posso ed infilandosi con alcuni componenti nella lista della Lega Nord...Ora Cuggiono Con Polloni avrà Veramente quel Risveglio Amministrativo che tutti i Cuggionnesi si aspettano ? Hanno promesso tanto e tantissimo vediamo se veramente le strade saranno sempre pulite, e piene di fiori, se faranno un nuovo Pgt senza deturpare il territorio, se aboliranno l'IMU sulla prima casa e se NON tartasseranno i propri cittadini. Vediamo nei Famosi 100 giorni iniziali che cosa Faranno...per Cuggiono.

somo pienamente d accordo

somo pienamente d accordo povero pinuccio

Umilta'

Vedi cara Carlotta nessuno vuole darti dei consigli , ma devi prendere atto che la tua e' stata una sonora sconfitta , di sicuro non e' solo colpa tua , ma ammenttere che i Cuggionesi non ti hanno votato non e' un disonore. I commenti che hai letto non sono altro che la conseguenza della tua scelta . Devi ammettere che nel vostro gruppo l'arroganza regnava sovrana , avete criticato tutti e tutto specialmente quella parte di PDL che non era d'accordo con le vostre scelte. Avete proclamato finalmente la liberazione dai partiti, salvo poi riavvicinarvi per recuperare qualche voto in piu'. Il risultato e' quello che si e' visto. Ma sei giovane e se vuoi veramente fare politica , riprendi la tua spontaneita' e prima di farti coinvolgere in strategie non tue rifletti con attenzione.

Sassolini

Non si dovrebbe risponedere ai commenti in modo astioso. La tensione e la delusione sono ovvie. Risondere a caldo porta a dare risposte come questa.
Invece sarebbe importante ripartire dai voti presi. Sono voti presi con l'handicap di una compagnia improponibile e disastrosa. Sono voti che valgono doppio o forse triplo.
Ci sono davanti 5 anni in cui siederai comunque in Consiglio Comunale. Fra cinque anni non sarai ancora trentenne e ti sarai fatta una buona esperienza.
Per tutti noi, non di Cuggiono Democratica, ci sono cinque anno per provare a costruire anzichè distruggere.

noi invece ci siamo tolti un

noi invece ci siamo tolti un grande sasso dalla scarpa... comunque largo ai giovani se sono volenterosi e forti di spirito come te.
take care

Grazie di tanti pensieri ....ma

Buongiorno a tutti, finita la campagna elettorale e visti i risultati definitivi posso togliermi finalmente qualche sassolino dalla scarpa. Sono lusingata della premura che
molte persona con i mille commenti che hanno scritto,avendo a mio parere del buon tempo da perdere, si siano preoccupati della mia incolumità. Li ringrazio sinceramente per le tante risate che mi hanno suscitato in questo periodo di tensione. Chiedo comunque che dato che ora ho già tante cose nella vita di cui sorridere, di smettere di perdere tempo a pensare alla mia sicurezza ma magari a farsi una vita. Sottolineo anche se non mi sento in dovere di farlo, che questa esperienza è stata per me meravigliosa e che, i gentili miei "protettori" non lo sanno ho anche litigato con qualcuno per farla e portarla a termine. Siamo tutti delusi di come è andata ma siamo soddisfatti di come abbiamo lavorato e di cosa abbiamo costruito.
Grazie ancora di tutti i commenti che ho avuto agli articoli riguardanti il mio gruppo, posso vantarmi di avere avuto il primato.
A presto
Carlotta Mastelli

."avevo consigliato di

."avevo consigliato di godersi la sua giovane età e non seguire i consigli della vecchia e cariata politica dei volponi falliti....; oh! Povero Locati

Invia nuovo commento