meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 02:50

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 03:33

Si va agli Italiani

Sei atleti del Japan Karate Shotokan pronti alla sfida con i Campionati Italiani. Ancora una prestazione importante per la storica società locale, sempre più protagonista.
Sport/Castano Primo - Il JKS vola agli Italiani

Dai Regionali agli Italiani, il passo è... breve. Ne sanno qualcosa gli atleti del Japan Karate Shotokan di Castano Primo, ancora una volta tra i protagonisti indiscussi del palcoscenico sportivo locale e del nostro Paese. Così, se la prima parte di stagione era stata da incorniciare, non da meno sono le ultime settimane. In quel di Soresina (ai Campionati Regionali di kata), infatti, i nostri karateki hanno saputo, nuovamente, mettersi in luce e, soprattutto, per sei di loro si sono aperte le porte dei prossimi Italiani, a Ostia prima (il 10 e 11 marzo), quindi a Loano, il 24 e 25 dello stesso mese. Una prova di alto livello per la storica società del nostro territorio con le qualificazioni per Martina Guidi, Silvia Busato, Nora Iomini, Francesco Di Gennaro e Simone Carano (per lui sia nei Cadetti che per gli Junior). Ma i complimenti vanno fatti a tutti i presenti, Gresia Salustro, Serena Sirtori, Deborah Mesenzani, Andrea Varri, Yari Moregola e Antonio Luoni. “Voglio esprimere, a nome anche del maestro Francesca Adriatico - dice il presidente del JKS, Gianni Longo - tutta la soddisfazione e l’orgoglio di appartenere ad un gruppo così fantastico. Un grazie particolare ai genitori che permettono tutto questo, grazie a mille sacrifici e rinunce. Ancora grazie ai ragazzi, straordinari”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento