meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Ven, 27/12/2024 - 00:20

data-top

venerdì 27 dicembre 2024 | ore 01:08

Fantastica Yama, vince la regular season

Le farfalle conquistano il primo posto a tre giornate dal termine del torneo, imponendosi su Asystel Novara per tre set a zero. Sold out al PalaYamamay.
Sport Locale/Busto Arsizio - Yama vince la regular season

La Yamamay stende per tre set a zero le novaresi di Asystel, rimane imbattuta e si assicura il primato matematico a tre gironate dal termine della regular season. Una stagione fantastica quellla delle bustocche, che potranno riposarsi per quasi un mese, concentrandosi per la fase finale dei play off, che potrebbe portare il secondo titolo dell'anno nella bacheca biancorossa, dopo la vittoria in Coppa Italia. La gara di ieri è stata facilitata dall'assenza di Viganò e Bechis nelle fila delle ospiti, ma forse sarebbe cambiato poco, vista la prepotenza fisica e psicologica che Yamamay propone da inizio torneo. Busto sta impazzendo per le farfalle, tanto che ieri molti tifosi senza biglietto sono stati mandati a casa (erano ben 600!) dall'impianto raggiunto ben prima dell'inizio del match. Spettacolo nello spettacolo sono state le coreografie presentate dagli "Amici delle farfalle", che hanno trasformato la gara in un immenso show. Ancora una volta è stata la Yamamay lo spettacolo più bello del weekend.

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - ASYSTEL NOVARA 3 - 0 (25-23, 25-13, 25-21)

Yamamay Busto Arsizio: Lloyd 2, Havlickova 13, Dall'Ora 4, Leonardi (L), Marcon 3, Bauer 16, Meijners, Lotti, Caracuta, Havelkova 16, Pisani, Bisconti ne. All. Parisi, vice Codaro. Battute errate: 7, vincenti: 3. Muri: 12 (Bauer 5)
Asystel Novara: Frigo 10, Barcellini 7, Veljkovic, Zardo, Sansonna (L), Camera 1, Barun 8, Folie 8, Hovath 8. All. Caprara, vice Camardese. Battute errate: 10, vincenti: 0. Muri: 4

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento