meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 27/12/2024 - 18:20

data-top

venerdì 27 dicembre 2024 | ore 19:18

Sulla Statale, contro l'auto dei Vigili

La Polizia locale interviene per un camion fuori strada, quando un'auto che sopraggiunge sbanda e finisce addosso al Fiat Doblò di servizio. L'incidente, mercoledì mattina.
Turbigo - Il Fiat Doblo coinvolto nell'incidente

Di solito sono chiamati ad aiutare chi si trova in difficoltà e, anche l’altro giorno, erano impegnati con un camion uscito fuori strada a causa della neve quando, all’improvviso, una vettura che stava sopraggiungendo è andata a sbattere contro uno dei loro mezzi di servizio. Così, stavolta, è toccato proprio agli agenti della Polizia locale di Turbigo essere soccorsi. L’incidente, mercoledì mattina: c’è un autocisterna bloccata sul ciglio della carreggiata e, subito, due pattuglie del comando turbighese si sono portate lungo la strada Statale 341 (in supporto sono giunti anche i colleghi della vicina Castano Primo). Una volta arrivati, quindi, gli stessi vigili urbani, dopo essersi accertati di quanto successo, si sono messi, immediatamente, al lavoro per regolare il traffico e per le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Quando, come detto, ecco arrivare una vettura che, a causa del manto stradale reso scivoloso dal ghiaccio e dalla neve caduta fin dalla sera precedente, ha sbandato, finendo addosso, appunto, al Fiat Doblò dei ghisa. Fortunatamente non ci sono stati feriti, danni, invece, per i due veicoli coinvolti, ma le conseguenze avrebbero, certamente, potuto essere ben più gravi. Intanto, sul posto, la Polizia stradale di Magenta, che ha effettuato tutti i necessari rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento