meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Ven, 22/11/2024 - 22:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 23:17

Yama - Conegliano, non si gioca

A causa del ritiro di Spes Conegliano per problemi economici, la gara con le farfalle biancorosse, prevista il 6 gennaio, è stata annullata.
Sport Locale/Busto Arsizio - Sospesa Yamamay - Spes Conegliano

A seguito del ritiro dal campionato della Spes Conegliano, per difficoltà economiche dopo il ritiro del main sponsor, la partita Yamamay Busto Arsizio - Spes Conegliano, in prgramma il prossimo venerdì 6 gennaio al Palayamamay, non verrà disputata.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile: "Con una nota ufficiale arrivata oggi alla Lega Pallavolo Serie A Femminile e alla FIPAV la Spes Conegliano, dopo non essere scesa in campo nella partita con Cariparma SiGrade Parma del 29 dicembre ultimo scorso, ha ufficialmente comunicato il suo ritiro dal 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile. In attesa dei provvedimenti che il Giudice Unico Federale dovrà assumere a seguito della mancata disputa da parte della Spes Conegliano della partita dell’11esima giornata di andata e alla successiva comunicazione di ritiro dal Campionato, si ricorda che l’articolo 13 del Regolamento Gare FIPAV prevede l’annullamento di tutti i risultati conseguiti dalle squadre contro Conegliano. Conseguentemente la classifica al termine del girone di andata del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, 29 dicembre 2011 verrà modificata. Solo a seguito della comunicazione ufficiale e definitiva da parte della FIPAV della classifica a fine del girone di andata del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, la Lega Pallavolo Serie A Femminile potrà dunque formalmente comunicare gli accoppiamenti delle partite dei quarti di Finale della 34^ Coppa Italia A1".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento