Milano / Malpensa
Il Natale alla Famiglia Legnanese
Il clima natalizio, con la sua magia e il suo spirito di condivisione, è stato il cuore pulsante della cena di Natale della Famiglia Legnanese, un appuntamento annuale tanto atteso, svoltosi nella suggestiva cornice della sede di Villa Jucker alla presenza di oltre 120 soci ed amici.
Questo evento rappresenta da sempre un’occasione per celebrare l’anno trascorso, accogliere nuovi membri e rendere omaggio a chi si distingue per il proprio impegno nella comunità.
La serata, aperta dalle note di "Dovunque è Legnano" composta da Salvatore De Pasquale "Depsa", presenta alla cena, ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione e figure di rilievo della città di Legnano. Presenti, tra gli altri, il Sindaco Lorenzo Radice, Monsignor Angelo CAIRATI, Prevosto della Città di Legnano, il Colonnello Biagio Maurizio AGOSTA, Comandante del gruppo Guardia di Finanza di Legnano, il Maggiore Pietro Francesco LAGHEZZA, Comandante della Compagnia Carabinieri di Legnano, il Dottor Daniele RUGGERI, Comandante della Polizia Locale di Legnano, il Luogotenente Domenico D’ERRICO, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Legnano ed il Dottor Andrea PONTANI, Direttore Confindustria Altomilanese.
Presenti anche i rappresentanti delle Fondazioni cittadine: Luca ROVEDA, Vicepresidente Fondazione Palio, Alberto FEDELI, Presidente Fondazione Sant’Erasmo, Alberto TIRINNANZI, Presidente Fondazione Tirinnanzi, Ingegner Giuseppe COLOMBO, Ragiù e Presidente Fondazione Famiglia Legnanese.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento