meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante 10°
Ven, 01/11/2024 - 01:50

data-top

venerdì 01 novembre 2024 | ore 02:31

Giorgio Mollica: "Grazie Vanzaghello e a tutta la comunità"

A Vanzaghello è molto conosciuto, praticamente un'istituzione. Giorgio Mollica aprì nel 1991 il suo negozio di oreficeria. Fu subito feeling con la comunità. Ora, dopo anni di onorata professione, deve purtroppo chiudere per curarsi da una malattia.
Vanzaghello - Piazza Sant'Ambrogio

A Vanzaghello è molto conosciuto, praticamente un'istituzione. Giorgio Mollica aprì nel 1991 il suo negozio di oreficeria. Fu subito feeling con la comunità. Ora, dopo anni di onorata professione, deve purtroppo chiudere per curarsi da una malattia. Ma, prima di farlo, ha voluto rivolgere attraverso le colonne del bollettino parrocchiale il suo commosso ringraziamento a Vanzaghello. "Da subito mi sono sentito pienamente accolto da tutta la meravigliosa comunità di Vanzaghello - scrive - ho sempre cercato di ricambiare la vostra fiducia lavorando con tanta passione e dedizione, mi resterà la gioia dei vostri saluti, dei vostri sorrisi e delle chiacchiere gentili che mi hanno accompagnato negli anni, da parte mia ognuno di voi occuperò un pezzetto del mio cuore, con profonda stima e affetto". Stima e affetto pienamente ricambiati, come si evince dalle parole di risposta della comunità parrocchiale che gli ha espresso anche la sua vicinanza in un momento per lui non semplice. "L'intera comunità parrocchiale di Vanzaghello - si legge- vuole affidare il nostro caro Giorgio nelle mani dela nostra Vergine Maria Incoronata che proprio dalle sue mani ha realizzato la bellissima corona con l'oro donato dai parrocchiani, assicuriamo la nostra preghiera a Giorgio e ai suoi familiari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento