meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 26/12/2024 - 11:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 12:03

ASM cerca personale

L’ex Multiservizi di Via Crivelli ha pubblicato tre bandi inerenti la ricerca di altrettanti profili professionali. Un'importante opportunità per chi cerca lavoro.
Ambiente - Nuovo autocarro ASM, 2024

Una preziosa opportunità di lavoro per chi è abita nella zona del magentino e castanese. Di recente l’ex Multiservizi di Via Crivelli, alla cui guida c’è l’Avvocato Andrea Zanardi suo Presidente, coadiuvato dall’Ingegner Aldo Amadori suo storico Direttore Generale, ha pubblicato tre bandi inerenti la ricerca di altrettanti profili professionali.

Più nel dettaglio, le figure professionali ricercate sono:
– di un Agronomo Assistente Manutenzione del Verde Pubblico;
– operai addetti alla manutenzione del verde pubblico ;
– operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale;
– operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di autisti di mezzi per la guida dei quali è richiesta la patente di guida di categoria C, la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

Le persone interessate potranno candidarsi entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 ottobre 2024 solo ed unicamente tramite il link:

https://www.giquest.com/GIQuest/ASMMAG/login.html

I candidati dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, previa registrazione, esclusivamente in via telematica, a partire dalle ore 12:00 del 16.09.2024 ed entro il termine perentorio sopra indicato.

Qui di seguito trovate i link diretti ai tre bandi con tutte le informazioni del caso.

https://www.asmmagenta.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esa...

https://www.asmmagenta.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esa...

https://www.asmmagenta.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esa...

https://www.asmmagenta.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esa...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento