meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -3°
Mar, 14/01/2025 - 23:20

data-top

martedì 14 gennaio 2025 | ore 23:40

Villa Cortese-Burundi: legame di cuore

Il legame cominciò anni fa con la missione di padre Giulia Gazzardi. Anche oggi, tra Villa Cortese e il Burundi, il ponte continua a essere solidissimo. Lo dimostrano i 3.235 euro raccolti durante la giornata missionaria per la mensa dei poveri della missione di sorella Mariuccia.
Sociale - Aiuti e sostegno (Foto internet)

Il legame cominciò anni fa con la missione di padre Giulia Gazzardi. Anche oggi, tra Villa Cortese e il Burundi, il ponte continua a essere solidissimo. Lo dimostrano i 3.235 euro raccolti durante la giornata missionaria per la mensa dei poveri della missione di sorella Mariuccia. "Carissimi - ha scritto commossa la religiosa alla comunità villacortesina - il mio grazie e la mia riconoscenza perché volete bene e aiutate i nostri poveri che tutti i giorni vengono alla mensa a ricordo della cara sorella Giulia, la vostra generosità è grande e Dio vi ricompenserà, un buon anno a tutti, con affetto". La mensa per i bisognosi sorge nella comunità di Bukumbura ed è stata fondata anche con il contributo dei cittadini villacortesini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi