meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 18:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 19:28

Landini per il 'post' Pignatiello

Castano, elezioni 2024: l'assessore uscente Alessandro Landini pronto a 'correre' come candidato sindaco del Centrosinistra. In Villa Rusconi la presentazione.
Castano / Politica - Alessandro Landini con alcuni sindaci

La location, alla fine, è stata la sala di rappresentanza della Villa Rusconi di Castano. E, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere, perché qui dove ormai da cinque anni è impegnato in prima persona (come assessore a Finanziario, Ambiente e Politiche Giovanili) per costruire il presente e il futuro della città, ecco che appunto qui ha voluto incontrare la cittadinanza, per ufficializzare la sua candidatura a sindaco per il 2024 e dare così il via alla campagna elettorale. Tocca, insomma, a lui. E lui è Alessandro Landini, la figura scelta dalla coalizione di Centrosinistra per il 'post' Giuseppe Pignatiello. Castano / Politica - Un momento della presentazione di Alessandro Landini "Voglio, innanzitutto, ringraziare le persone che mi hanno dato fiducia nell'ultima tornata elettorale del 2019 e prima ancora chi mi ha portato ad avvicinarmi al mondo politico castanese - ha detto lo stesso Landini - In questo quinquennio, il lavoro portato avanti è stato tanto, per una Castano che continuasse a crescere e che fosse un punto di riferimento nel territorio". Un lavoro che si è concretizzato giorno dopo giorno, mettendo assieme i singoli tasselli e programmando nel dettaglio ogni particolare. "E ovviamente quello che ha fatto Castano / Politica - Alessandro Landini la differenza è stata la coesione del gruppo. Siamo una squadra nel vero senso della parola, che non si è mai risparmiata per il bene di Castano e dei suoi cittadini - ha aggiunto - Come si dice, ci abbiamo sempre messo la faccia e sempre ce la metteremo, portando a termine molti progetti e con tanti altri che abbiamo in mente e vorremmo diventassero realtà. Per quanto riguarda la mia candidatura, sarò il candidato di determinati valori, per me fondamentali. Altro punto cardine è quello delle istituzioni: meritano rispetto per ciò che rappresentano e sono ed è in questo modo che le vivo quotidianamente. Ed è così che ho cercato nei cinque anni appena passati di improntare il mio ruolo di assessore. Ora voglio e vogliamo guardare al domani di Castano. Una città che sia sempre più a misura dei singoli e della collettività". (Foto Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi