Milano / Malpensa
Il bassorilievo per Papa Urbano
Dopo la conferenza sulla famiglia Crivelli e la solenne celebrazione a Cuggiono con l'Arcivescovo Mario Delpini ed il presidente della Regione Attilio Fontana, un terzo appuntamento comunitario per omaggiare i 900 anni dalla nascita di Papa Urbano III.
Durante la solenne celebrazione dell'Immacolata, la comunità di Castelletto ha avuto modo di ricordare il Papa nativo del nostro territorio, con il posizionamento di un bassorilievo commemorativo.
"Nei giorni scorsi nella basilica di Cuggiono con l’Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini ed il Presidente della regione Lombardia avv. Attilio Fontana ed oggi nel santuario di Castelletto di Cuggiono con il Parroco don Angelo Sgobbi inaugurazione del bassorilievo, donato dalla Fondazione Mantovani, dedicato a Papa Urbano III nativo di Castelletto, per i 900 anni dalla sua nascita - ha scritto Mario Mantovani - Una grande emozione!".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!