meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Dom, 22/12/2024 - 03:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 03:58

"Addio Gianni: cuore pulsante della Prociv"

A essere scomparso, per la comunità, non è solo un cittadino, ma uno dei suoi figli migliori. Una commossa folla ha dato l'estremo saluto a Gianni Parisotto che per anni è stato uno dei cuori pulsanti della Protezione Civile di Villa Cortese.
Attualità - Candela (Foto internet)

A essere scomparso, per la comunità, non è solo un cittadino, ma uno dei suoi figli migliori. Una commossa folla ha dato l'estremo saluto a Gianni Parisotto che per anni è stato uno dei cuori pulsanti della Protezione Civile di Villa Cortese. A rendergli omaggio anche l'Amministrazione comunale con il gonfalone. "E' davvero un grande dispiacere - ha sottolineato il sindaco Alessandro Barlocco - una persona sempre disponibile a lavorare per la nostra comunità, sottovoce e sempre con il sorriso, un abbraccio a tutta la famiglia di Gianni e al gruppo della Protezione Civile che perde una colonna".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi