meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Sab, 03/08/2024 - 13:50

data-top

sabato 03 agosto 2024 | ore 14:12

Sacchi abbandonati: identificato

Individuato dalla Polizia locale di Castano Primo l’autore dell’abbandono di ben 50 sacchi di rifiuti indifferenziati in un’area boschiva.
Territorio - Sacchi abbandonati

Gli agenti della Polizia locale di Castano Primo e Nosate nelle scorse settimane avevano rinvenuto all’interno di un’area boschiva a ridosso della via Tintoretto un deposito incontrollato di rifiuti, ben cinquanta sacchi di spazzatura indifferenziata. Dopo aver delimitato l’area, visionato i sistemi di videosorveglianza comunale, reperito elementi utili alle indagini, individuavano l’autore del gesto, al quale nei giorni scorsi veniva notificata la sanzione prevista dal nuovo regolamento di polizia urbana approvato di recente dal Comune di Castano. Veniva altresì da parte dell’ente bonificata l’area e addebitate le spese al trasgressore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi