Milano / Malpensa
"Pronti a cambiare? Via!"
"Pronti a cambiare? Via!": quella frase stampata sugli striscioni all'ingresso e nel cortile del palazzo Municipale. Un messaggio, ma, in fondo, il leitmotiv che li sta accompagnando e li ha accompagnati anche durante tutta la serata di presentazione ufficiale alla cittadinanza. Perché è proprio il cambiamento una delle parole al centro delle attenzioni della neonata lista civica 'sìAmo Turbigo', pronta a correre alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre prossimi. "Siamo una squadra composta da elementi di grandi qualità e capacità - ha spiegato la candidata sindaca Renata Cerutti - Un mix di persone con esperienza e di giovani, tutti accomunati dalla volontà chiara e precisa di scedere in campo per provare a costruire un presente e un futuro nuovo e diverso rispetto agli anni scorsi. I turbighesi sono e dovranno essere punti di riferimento, sentendosi protagonisti della vita comunitaria. Siamo stanchi di assistere sempre ai soliti scontri e mai come ora è necessario trovare ancora quel sesno di unità e di collaborazione. Turbigo ha bisogno di riprendere a ragionare nella totalità e non da singolo. Il domani, infatti, è insieme". Quattro i tasselli che ritengono, pertanto, fondamentali. "Salute, ambiente, lavoro ed educazione - prosegue - Ecco, il loro acronimo da origine alla parola sale, che è proprio quello di cui ha bisogno il nostro paese; più sapore alla vita, insomma, e, in parallelo, ritrovare la serenità di un tempo. Ma per farlo è necessario essere uniti, collaborare e condividere i singoli passaggi. In questa direzione, quindi, si è mossa fin dall'inizio del suo percorso 'sìAmo Turbigo', grazie all'importante impegno di ogni elemento che c'è all'interno e di quanti ci stanno dando un mano da fuori".
LA LISTA
SIAMO TURBIGO
Candidato sindaco - Renata Cerutti
Candidati consiglieri - Alessandro Biolchi, Antonella Bonetti, Rosella Braga, Valentina Cardinale, Dario Cavalli, Ilaria De Marchi, Dario Giussani, Francesco Gritta, Rocco Liguori, Giuseppe Siano, Claudio Spreafico, Domenico Vitalone.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!