meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Sab, 28/09/2024 - 18:20

data-top

sabato 28 settembre 2024 | ore 19:23

Danneggiato semaforo: identificato

È stato identificato l’autista del camion che nelle scorse ore ha divelto il semaforo all’incrocio fra viale Cadorna e via Colli Sant’Erasmo a Legnano.
Territorio - Semaforo (Foto internet)

È stato identificato l’autista del camion che nelle scorse ore ha divelto il semaforo all’incrocio fra viale Cadorna e via Colli Sant’Erasmo a Legnano. Il fatto è avvenuto intorno all’una: l’abbattimento del semaforo è riconducibile all’apertura casuale del portellone posteriore del camion che proveniva dall’uscita dell’autostrada. L’autista non ha fermato il mezzo proseguendo in direzione della Sp 12. L’identificazione è stata resa possibile grazie alle immagini delle telecamere e alla rilevazione degli apparecchi di lettura delle targhe presenti ai punti di accesso della Città di Legnano. Il mezzo è un bilico con targa italiana. Al conducente saranno contestate le relative sanzioni e sarà fatto obbligo di risarcire i danni all’impianto semaforico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi