Milano / Malpensa
Inveruno: eventi annullati fino a settembre
Una situazione molto, estramamente, delicata, che seppur segna lenti miglioramenti non può e non deve lasciar abbassare la guardia. Soprattutto a breve, quando si proverà a 'convivere' con il Coronavirus. Il comune di Inveruno, primo probabilmente di tutti gli altri, ha così deciso di annullare tutti gli eventi fino a settembre. 'Maggio del benessere', 'Estate al Torchio', 'Festa dei Pompieri', 'Arrembanda', 'Rockantina',... tutto fermo, "in attesa di una grande festa a Inveruno e una a Furato appena le condizioni lo consentiranno", promette il Sindaco Sara Bettinelli.
E la situazione è ancora, purtroppo, instabile: oggi un cittadino 'positivo' si è negativizzato, mentre un altro inveruno è rimasto contagiato. La conta è ora di 35 casi complessivi attualmente positivi (5 in Ospedale, 30 a domicilio). 43 gli inverunesi in quarantena obbligatoria e purtroppo 10 i decessi dall'inizio della pandemia.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!