meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Lun, 22/07/2024 - 20:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 21:37

La 'spesa sospesa' di Casorezzo

Volontari della Pro Loco e della Protezione Civile li raccoglieranno periodicamente per destinarli a chi si trovi in stato di necessità.
Sociale - Spesa a domicilio per un anziano

Ucpe, Pro Loco e comune. Tutti insieme per la "Spesa sospesa". L'iniziativa coinvolge potenzialmente davvero tutti. Perché i casorezzesi che dovessero recarsi a fare la spesa potranno destinarne una parte, o farne una parte in più, per chi ha bisogno facendola confluire in un apposito fondo alimentare. "Nel fare la spesa nei negozi della nostra città - scrivono i promotori dell'iniziativa - compra qualcosa in più fra i generi alimentari essenziali che vuoi donare e una volta pagati alla cassa lasciali nell'apposito carrello di raccolta". Volontari della Pro Loco e della Protezione Civile li raccoglieranno periodicamente per destinarli appunto a chi si trovi in stato di necessità. Chi si trovasse in quest'esigenza dovrà contattare il numero 02-40.70.32.20 e fare quindi richiesta di sostegno. Ancora una volta la piccola Casorezzo mostra un grande cuore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi