meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 23:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 23:40

Una 'Tavola Rotonda' allargata

Come chiarito dagli organizzatori, la delicatezza della situazione politica ha suggerito di ampliare il confronto sulle problematiche del paese al mondo associativo.
Cuggiono - Il Parco di Villa Annoni

Lo spunto/provocazione della comunità parrocchiale per invitare i gruppi politici cittadini viene confermato per martedì 3 dicembre alle ore 21 in Sala della Comunità.
Come chiarito dagli organizzatori, la delicatezza della situazione politica ha suggerito di ampliare il confronto sulle problematiche del paese al mondo associativo. "Facendoci portavoce di alcune preoccupazioni sociali del paese (casi di bullismo, spaccio, negozi che chiudono, ecc) abbiamo deciso di provare a ridare uno slancio positivo all'interazione tra politica e cittadini - spiegano - la delicata situazione attuale ci ha consigliato di allargare il discorso alla società civile, con particolare attenzione al valore più importante di Cuggiono: le associazioni e il volontariato. Vi invitiamo pertanto per la sera di martedì 3 dicembre, alle 21 in Sala della Comunità, per una serata di confronto e stimolo per provare ad affrontare insieme alcune urgenze del paese".
La speranza è che con la condivisione serena e trasparente, faccia a faccia, di alcuni criticità possa aiutare a ridare slancio e valore a Cuggiono e Castelletto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi