meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Ven, 02/08/2024 - 13:50

data-top

venerdì 02 agosto 2024 | ore 14:17

Carlo... mira di 'bronzo'

Il castanese Carlo Iannantuono ha conquistato il terzo posto agli Italiani di tiro rapido sportivo. Un grande risultato, dopo un'annata altrettanto importante ed emozionante.
Castano Primo - Carlo Iannantuono durante una gara

Puntare, mirare, fuoco! E che… mira; gà, perché il castanese Carlo Iannantuono, non solo è riuscito ad arrivare in finale, ma è salito addirittura sul podio. Terzo di categoria, infatti, nel tiro rapido sportivo, per quello che è certamente un risultato straordinario ed eccezionale dopo un altrettanto straordinario anno. “La soddisfazione, ovvio, è grande – racconta lo stesso Iannantuono – Un traguardo che mi Castano Primo - Carlo Iannantuono riempie di orgoglio e di tanta emozione. Essere riuscito a raggiungere la finale italiana e, quindi, avere preso la medaglia di bronzo è qualcosa che rimarrà per sempre nell’album dei ricordi personali”. In fondo, però, come detto, è stato tutto il campionato qualcosa di unico e significativo. “Davvero un anno molto bello, sotto ogni aspetto e punto vista – continua – E che è stato reso ancora più fantastico grazie, appunto, con la cosiddetta ‘ciliegina sulla torta’ del terzo posto. Adesso l’obiettivo è proseguire nel lavoro fino a qui svolto, cercando di crescere ulteriormente e, chissà, puntare il prossimo anno a salire di nuovo sul podio, magari sul gradino più alto. Certo, non sarà semplice, i partecipanti hanno tutti ottime qualità e capacità, ma mi preparerò con grande attenzione, concentrazione e determinazione affinché questo risultato possa diventare realtà”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi