meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 26/12/2024 - 12:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 12:54

La 'Festa del Commercio'

Domenica 1 ottobre Confcommercio Magenta e Castano, con l'Amministrazione comunale magentina e i commercianti locali, organizza una giornata di appuntamenti.
Magenta - 'Festa del Commercio'

L'appuntamento è per questa domenica (1 ottobre). C’è la ‘Festa della Commercio’, organizzata da Confcommercio Magenta e Castano Primo in co-organizzazione con l’Amministrazione comunale magentina e con la fattiva partecipazione delle molte attività commerciali della città. Un appuntamento dedicato alla clientela delle attività commerciali ed a tutti i visitatori che si recheranno in città. La 25^ edizione della tradizionale e consolidata manifestazione sta, insomma, per arrivare... tante saranno le proposte e le iniziative per un folto pubblico che, come sempre, affolla in questa occasione le vie cittadine. Quest’anno, poi, grazie a 10 aziende sponsor e all’interessamento del neonominato vicepresidente della Confcommercio Territoriale, Emiliano Masperi, si sono potuti realizzare 3 maxi cartelloni pubblicitari, nei punti strategici e di forte visibilità in Magenta. “Ringraziamo altresì, per la collaborazione, Radio Magenta che quotidianamente e, ripetutamente, propone spot dell’evento. Attrazioni in varie location in tutta la città, banchetti espositivi, animazione, mostre, in una cornice di colorate vetrine ed occasioni imperdibili. A cura dei commercianti, nelle singole vie, ci saranno intrattenimenti musicali di vario genere. La giostra, lo zucchero filato e dolci invitanti saranno di sicuro richiamo per la gioia dei più piccoli, ma anche dei più grandi. Grazie ai componenti del nostro Gruppo di Lavoro di Magenta per il loro impegno, a tutti i commercianti che hanno ideato e reso possibile l’intero programma della giornata, oltre naturalmente alle aziende sponsor e all’Amministrazione comunale di Magenta”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi