meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 20:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 21:22

Sfondano la porta: via con i vestiti

Ancora un esercizio commerciale del nostro territorio preso di mira dai ladri. Ieri sera i malviventi hanno colpito al negozio di abbigliamento 'Civico 18' di via Marconi.
Inveruno - Furto dal negozio 'Civico 18'

Stavolta non hanno aspettato la notte, ma sono entrati in azione che era ancora sera. Le 21 circa e poi via veloci con un ingente quantitativo dei più svariati capi di abbigliamento. Ancora un esercizio commerciale del territorio preso di mira dai ladri. Ancora i nostri negozianti in balia di malviventi che non si fermano davanti a niente e nessuno. E adesso, allora, è il momento purtroppo di fare la conta dei danni al “Civico 18” di via Marconi ad Inveruno. Da quanto si è saputo i balordi erano in 3 o in 4, con un’auto scura. Quindi, una volta arrivati davanti al negozio eccoli colpire indisturbati. Avevano un tombino, di quelli comuni da strada, e con questo, appunto, hanno sfondato la vetrata di una delle porte d’ingresso, per poi muoversi in tutta libertà in un’area del locale. Alla fine, l’azione è stata fulminea: pochi minuti, hanno caricato sulla vettura la maggior parte dei capi maschili esposti (pantaloni, giacconi, giacche, maglioni, t – shirt, cappelli e altro vestiario vario, senza risparmiare praticamente quasi nulla), prima di dileguarsi facendo perdere le loro tracce. “Stiamo quantificando in queste ore il materiale prelevato – dicono dallo stesso “Civico 18” – Sono comunque diverse migliaia di euro perse. Oltre ai vestiti, i ladri si sono portati via anche la cassetta del registratore di cassa”. Subito è scattato l’allarme e prontamente i carabinieri hanno raggiunto il negozio. Gli inquirenti sono ora al lavoro per cercare di identificare e rintracciare in breve tempo gli autori del colpo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi