Milano / Malpensa
'Don Cuni': tutti i servizi per gli anziani
- 03/03/2013 - 17:39
- Magenta
Alta qualità dei servizi riconosciuti su tutto il territorio, numerose richieste d’ingresso, soddisfazione degli utenti e dei familiari e rette tra le più basse della Lombardia. E ancora, un’opportunità di lavoro per un centinaio di persone, un bilancio in attivo, una buona liquidità e, guardando al futuro, innovativi piani di sviluppo che puntano a creare un’offerta sempre più ampia a misura di ‘pianeta anziano’.
Sono questi alcuni dei punti di eccellenza dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona che assumono un significato ancora più incisivo se inseriti in uno scenario di austerità complessiva, in cui i tagli sulla programmazione socio-sanitaria hanno ridotto sensibilmente le risorse per far fronte al crescente bisogno di una popolazione anziana in progressivo aumento, alle sempre più frequenti condizioni di fragilità, accentuate anche dalle difficoltà economiche con cui molte famiglie devono fare i conti. “Grazie all’obiettivo qualità su cui molto si è lavorato in questi anni – commenta il Presidente della ASCSP, dott. Pacifico Portaluppi – la nostra Azienda ha saputo costruire e consolidare una forte immagine sul territorio. Una qualità dei servizi che è andata di pari passo con una politica di contenimento delle rette a favore delle famiglie”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!