meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 02:50

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 03:32

Chiuso il sottopasso

Il sottopasso di via Espinasse chiuso totalmente al traffico veicolare fino al primo di agosto. Intanto sono state apportate modifiche alla circolazione.
Magenta - Chiuso il sottopasso di via Espinasse (Foto internet)

Chiuso alla circolazione veicolare il sottopasso di Via Espinasse. E, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche, la situazione di disagio per i cittadini continuerà fino all'1 agosto. Ci sono i lavori di risanamento delle griglie esistenti. La circolazione veicolare viene dirottata sul nuovo sottopasso di via Dante: saranno programmate sulla via Espinasse - intersezione Cadorna e sulla via Cavallari - intersezione Dante, apposite deviazioni di percorso, che faciliteranno gli utenti sul nuovo percorso da adottare. I bus extraurbani/urbani provenienti dalla ex Strada Statale 11, potranno transitare in via Dante, dove sarà istituita una nuova fermata provvisoria in alternativa a quella soppressa su via Espinasse. Un disagio necessario perché il sottopassaggio, che ogni giorno sopporta un volume di traffico non indifferente, possa tornare a uno stato ottimale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi