meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Sab, 27/07/2024 - 19:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 20:40

La lista di Ceriotti

Dopo la presentazione del candidato sindaco, PdL e Amministrare Insieme ufficializzano anche i 10 nomi della squadra. Un mix di esperienza e professionalità.
Magnago - Ceriotti e la sua lista (Foto Franco Gualdoni)

Una lista che è un mix di professionalità ed esperienza, nel segno della continuità al lavoro fino ad oggi fatto. Dopo la presentazione del candidato sindaco Mario Ceriotti, il PdL e la civica “Amministrare Insieme”, ancora uno affianco all’altra alle elezioni, scoprono le carte anche sui 10 nomi che comporranno la squadra. “Siamo un gruppo preparato, capace e attento – dice Gianni Gussoni, coordinatore del PdL di Magnago e Bienate”. Conosciamo, quindi, da vicino i singoli candidati: Ferruccio Binaghi (il primo cittadino uscente), poi Paolo Bonini, Elia Peroni e Rocco Tavella (rispettivamente vicesindaco e assessori nei cinque anni appena passati), Renato Peroni, Tiziana Candiani e Grazia Maria Malosetti (attuali consiglieri di maggioranza), infine Alessandra Marzia Lupi, Dario Carnaghi e Paolo Turato. “Avrò al mio fianco una squadra di persone che hanno ottime capacità e qualità – ribadisce il candidato sindaco Mario Ceriotti – La situazione in Italia e nel territorio è difficile e complicata, pertanto non è certo questo il momento di fare grandi proclami e promessi: bisognerà, invece, lavorare per la quotidianità, mantenendo ciò che si ha e, contemporaneamente, creando nuove e significagive opportunità a quanti vivono o hanno un impiego da noi. Massima attenzione daremo a sociale, famiglia, giovani, sicurezza e scuole”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi