meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 21:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 22:57

Coinvolto in un incidente, si allontana

Una donna in bicicletta viene urtata e finisce a terra. L'automobilista si allontana. Sull'episodio sta indagando la Polizia locale.
Ambulanza

Si cerca una piccola utilitaria. E’ su queste prime informazioni che gli agenti della Polizia locale di Inveruno stanno concentrando le loro attenzioni per fare chiarezza sull’incidente avvenuto stamattina lungo viale Lombardia, all'angolo con via Benedetto Croce. Coinvolte una donna in bicicletta, finita a terra e trasportata, poi, al pronto soccorso dell’ospedale di Cuggiono per accertamenti e controlli, e, appunto, un’auto che, però, dopo il sinistro, non si è fermata. L’allarme, attorno alle 9. Da quanto si è saputo, sia il velocipede che la vettura stavano procedendo nella stessa direzione di marcia, ossia dalla cittadina del Castanese verso la vicina Cuggiono, quando la signora in bici, urtata dal veicolo, è caduta a terra. Sul posto, dopo pochi minuti, sono, quindi, arrivati i vigili urbani del comando cittadino che, dopo avere soccorso la donna, si sono messi alla ricerca del conducente dell’auto allontanatasi. Mentre la persona rimasta coinvolta è stata accompagnata da un’ambulanza di Inter Sos di Marcallo con Casone al nosocomio cuggionese, per essere sottoposta ai controlli (dovrebbe avere riportato la frattura della caviglia). Intanto, in queste ore il comandante Cosimo Colavito ed i suoi uomini stanno vagliando le prime testimonianze raccolte ed hanno avviato tutti i canali a loro disposizione, per cercare di risalire in breve tempo a chi era alla guida durante l’incidente e capire, dunque, il perché non si è fermato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi