meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 16/01/2025 - 09:50

data-top

giovedì 16 gennaio 2025 | ore 10:07

I lavori per la sostituzione della copertura del campo

La soluzione del problema è vicina. Il sindaco di Dairago Paola Rolfi ha annunciato in una nota che nell'immediato futuro saranno realizzati i lavori per la sostituzione della copertura del campo da tennis 2 gravemente danneggiata il 24 luglio 2023 da un violento temporale.
Sport - Tennis (Foto internet)

La soluzione del problema è vicina. Il sindaco di Dairago Paola Rolfi ha annunciato in una nota che nell'immediato futuro saranno realizzati i lavori per la sostituzione della copertura del campo da tennis 2 gravemente danneggiata il 24 luglio 2023 da un violento temporale. "Negli incontri intercorsi ad agosto, dicembre e il 15 marzo - ha spiegato la prima cittadina del Municipio di via Damiano Chiesa - l'Amministrazione comunale ha sempre ribadito al Tennis Club Dairago l'intenzione di sostituire la copertura una volta ottenuto il riconoscimento dei danni da parte dell'assicurazione". Il riconoscimento è pervenuto e questo permetterà all'Amministrazione di approvare il finanziamento per sostituire la copertura danneggiata. "Personalmente - dice Rolfi non rinunciando a togliersi qualche sassolino dalla scarpa - sono rammaricata nel leggere che negli ultimi anni non c'è stato un supporto adeguato dall'amministrazione comunale, e ritengo ciò ingeneroso, dalla sottoscrizione della convenzione in essere, nel 2011, l'Amministrazione da me guidata è stata quella che ha sostenuto il maggior investimento per i campi da tennis, ovvero circa 40 mila Euro per la sostituzione della copertura del campo numero 1". Adesso, però, tutto è pronto per fare ritornare la copertura del campo numero due alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento