meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Gio, 01/08/2024 - 07:50

data-top

giovedì 01 agosto 2024 | ore 08:18

Le opere pubbliche per il prossimo biennio

Per il 2024 l'attenzione sarà rivolta al centro sportivo, per il 2025, invece, a interventi di riqualificazione urbana per varie vie del paese. L'Amministrazione comunale di Dairago ha già ordinato a dovere le idee sulle opere pubbliche alle quali intende mettere mano per il prossimo biennio.
Dairago - Municipio (Foto d'archivio)

Per il 2024 l'attenzione sarà rivolta al centro sportivo, per il 2025, invece, a interventi di riqualificazione urbana per varie vie del paese. L'Amministrazione comunale di Dairago ha già ordinato a dovere le idee sulle opere pubbliche alle quali intende mettere mano per il prossimo biennio. Per l'anno a venire proseguirà l'intervento di riqualificazione del centro sportivo la cui gestione ha scaldato non poco e spesso gli animi durante diversi consigli comunali per effetto di alcuni rilievi critici mossi dalle forze di opposizione 'Scelgo Dairago' e 'UniAmo Dairago'. Il piano dell'Amministrazione del sindaco Paola Rolfi è di investire, come già avvenne per il 2023, una somma di 200 mila Euro per alcuni interventi di miglioria. Al novero dei lavori già in essere appartengono, ha specificato la stessa prima cittadina del municipio di via Damiano Chiesa in una nota, "Il rifacimento dell'impianto termico che, come da dichiarazione sottoscritta nel mese di maggio 2018 da un dirigente della Us Dairaghese calcio, non è stato oggetto di alcuna manutenzione a partire dal 2011". L'intento complessivo della giunta Rolfi è di "Valorizzare le potenzialità inespresse di quell'impianto". Per il 2025, invece, sono stati stanziati 200 mila euro per alcuni interventi di irrobustimento urbano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento