meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 15/01/2025 - 12:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 13:05

Nerviano: continuano i furti

L'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, ora sui banchi dell'opposizione con la Lega, esprime preoccupazione per l'ondata di furti negli appartamenti e nelle auto che sta caratterizzando diverse strade del comune.
Cronaca - Furti in casa (Foto internet)

Da Via Lazzaretto a via San Giorgio, da via Nerviano 90 a via Milano passando per le vie Beato Angelico e Nievo. L'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, ora sui banchi dell'opposizione con la Lega, esprime preoccupazione per l'ondata di furti negli appartamenti e nelle auto che sta caratterizzando diverse strade del comune. "Abbiamo avuto - spiega in una nota- anche diverse truffe o tentativi, mi è stata per esempio segnalata quella con due persone all'opera, una vestita da vigile urbano e l'altra da manutentore del gas pronti a entrare negli appartamenti con la scusa della perdita di gas". E si sono registrati, ricorda, anche tentativi di furto "con persone presenti in casa". Una situazione che, sottolinea Cozzi, esige di non essere sottovalutata e deve essere affrontata con la massima attenzione. Ma Cozzi si rivolge anche ai cittadini invitandoli a "segnalare tempestivamente alle Forze dell'ordine ogni movimento sospetto che possa aiutare a sventare qualsiasi tentativo di furto o truffa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento