meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 04:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 05:26

Sede di Fratelli d'Italia a Magenta

È’ ufficialmente aperta la nuova sede territoriale di Fratelli d'Italia a Magenta. La sede è in pieno centro cittadino, in via Manzoni 19.
Magenta / Politica - Fratelli d'Italia

È’ ufficialmente aperta la nuova sede territoriale di Fratelli d'Italia a Magenta. La sede è in pieno centro cittadino, in via Manzoni 19, e sarà a disposizione dei circoli territoriali del partito, che sono in significativa e forte crescita in tutto l'Est Ticino, dal Magentino all'Abbiatense fino al Castanese.

Gli spazi saranno adibiti anche ad ufficio territoriale dell'onorevole Umberto Maerna, componente della Commissione Attività Produttive (Industria, Commercio e Turismo) della Camera dei Deputati.

"Avere una sede significa poter rafforzare il contatto con iscritti e simpatizzanti di Giorgia Meloni, ma anche con tutti i cittadini che avranno tra l’altro la possibilità di incontrare il parlamentare per conoscere meglio le scelte del governo e del partito. In un'epoca nella quale la politica è sempre più social e smaterializzata, riteniamo importante mantenere un contatto diretto con le persone. e le loro istanze ed esigenze. Tradizione che peraltro è da sempre iscritta nel Dna della Destra italiana"; dichiara l'onorevole Umberto Maerna.

Al momento la sede sarà aperta la domenica dalle 10 alle 12, ma presto saranno a disposizione ulteriori giorni di apertura. La cerimonia di inaugurazione ufficiale, alla presenza dei dirigenti e autorità istituzionali del partito, è invece prevista nelle prossime settimane.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento