meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Lun, 27/01/2025 - 04:50

data-top

lunedì 27 gennaio 2025 | ore 05:45

Robecchetto sostiene l’evento territoriale contro le mafie

Il Comune di Robecchetto con Induno ha patrocinato l’evento di valenza territoriale “Le mafie: come agiscono cosa nostra e ‘ndrangheta nei nostri territori” che si terrà, venerdì 6 ottobre alle 21.00, nell’ex sala consiliare di Busto Garolfo, in via Magenta 25.
Robecchetto_ mostra Michela Capelli 2023

Il Comune di Robecchetto con Induno, guidata dal sindaco Giorgio Braga, ha patrocinato, l’evento di valenza territoriale “Le mafie: come agiscono cosa nostra e ‘ndrangheta nei nostri territori” che si terrà, venerdì 06 ottobre alle ore 21.00, nell’ex sala consiliare di Busto Garolfo, in via Magenta 25. Interverranno: Alessandra Cerreti (Magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Milano), Lorenzo Rotella (Giornalista de “La Stampa”) e Piero Sebri (presidente Carovana Antimafia Ovest Milano). La pittrice Michela Capelli sarà fino a sabato 28 ottobre l’artista protagonista di “Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini”. È l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno attraverso la biblioteca comunale di via Novara, con il supporto dell’associazione “Amici della Biblioteca”, per promuovere gli artisti locali esponendo le loro opere pittoriche o grafiche all’interno dei locali di via Novara, in modo che possano essere ammirate dal pubblico durante gli orari di apertura. Inoltre, sempre in biblioteca, con il supporto del Gruppo di Lettura, continuano alle ore 21.00, gli appuntamenti gratuiti per esplorare la letteratura americana: (26 ottobre) la prima metà del Novecento; (23 novembre) la seconda metà del Novecento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento