Milano / Malpensa
Forza il posto di blocco: denunciato
- 04/05/2023 - 12:05
- Cronaca
- Legnano
- Villa Cortese
Martedì 2 maggio, nell’ambito dei servizi di controllo della circolazione stradale effettuati dalla Polizia Locale di Legnano lungo le più importanti direttrici cittadine, un conducente italiano di 32 anni residente a Villa Cortese che stava percorrendo via San Michele del Carso non si è fermato all’alt della pattuglia dandosi alla fuga accelerando e tentando di investire gli agenti.
Grazie al numero di targa del veicolo e al tracciamento attraverso le telecamere l’automobilista è stato individuato e fermato poco dopo nel territorio di Villa Cortese. La persona è risultava priva di patente e alla guida di un’auto priva di assicurazione.
All’uomo, con precedenti per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 5mila euro. La persona è stata anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento