meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 17:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 17:38

Bernate: l'età del Bel Canto in concerto

Domenica 17 dicembre alle 21 presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata di Casate, il Comune di Bernate Ticino promuove il concerto 'Per due strumenti: memorie dall'età del Bel Canto' all'interno della rassegna 800 Musica Festival.
Associazione 800 Musica_Concerto

Domenica 17 dicembre il Comune di Bernate Ticino promuove il concerto 'Per due strumenti: memorie dall'età del Bel Canto' all'interno della rassegna 800 Musica Festival.
Il Festival, giunto alla sua 15esima edizione, è promosso dall'Associazione 800 Musica nata nel 2007 da un’idea del suo direttore artistico Marco Battaglia, con l'obiettivo di realizzare principalmente concerti con strumenti originali e copie, oltre che con cantanti e musicisti internazionali di alto livello. Domenica 17 dicembre l'Associazione proporrà al pubblico bernatese e non, un concerto a due strumenti con il flauto traverso Amédée Couesnon, Chateau-Thierry, Parigi Secolo XIX suonato dalle abili mani di Anna Armenante e la chitarra Gennaro Fabricatore, Napoli 1811 nelle mani del direttore artistico Marco Battaglia. Durante la serata i due artisti interpreteranno brani di Rossini, Moretti, Giuliani, Carulli e Molino. Il concerto si terrà domenica 17 dicembre alle 21 presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata di Casate, con ingresso libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento