meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 33°
Dom, 28/07/2024 - 15:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 16:15

Nuovi interventi e... ironie

Nuovi interventi a Cuggiono, ma alcuni fanno discutre. Si rifà il tetto della palestra, però le rotatorie scatenano ironie.
Cuggiono - Rotatorie al centro delle attenzioni

Quasi 350.000 euro di finanziamenti per il Comune di Cuggiono. Investimenti importanti che possono davvero permettere il rilancio e la sistemazione di diverse aree del paese. “Grazie ai 100.000 euro che siamo riusciti ad ottenere partecipando con un progetto a un Bando di Regione Lombardia sono iniziati i lavori di ristrutturazione della palestra - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - Ringrazio l’Assessore Sandro Guzzini e gli uffici che con il loro lavoro hanno permesso di ottenere questo importante finanziamento per poter risistemare e ammodernare un luogo chiave per la crescita dei nostri ragazzi e per lo svolgimento di molte attività sportive”. Un altro importante finanziamento è invece arrivato per le strutture cimiteriali. Regione Lombardia ha erogato a Cuggiono 244.000 euro per la rimozione di eternit e per il rifacimento completo del tetto dei colombari del cimitero cuggionese. Altri interventi scatenano invece pesanti ironie: inspiegabile il colore giallo zafferanno delle rotatorie tra via Annoni e Cicogna, soprattutto perchè han verniciato aree in porfido di pregio. E sui social, si scatenano ironie e meme, paragonando l’intersezione a un risotto, a un pac-man, frittata,... attirando l’attenzione degli utenti cuggionesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento