meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 19/01/2025 - 09:50

data-top

domenica 19 gennaio 2025 | ore 10:13

'La voce muta'

Insieme. Per promuovere la lettura e in ogni fascia d'età. E con la consapevolezza del fattore di arricchimento che essa sempre rappresenta. Dairago e Villa Cortese hanno unito gli sforzi per costituire un gruppo dedicato agli amanti dei libri e promosso un'iniziativa dal titolo 'La voce muta'.
Libri - Leggere (Foto internet)

Insieme. Per promuovere la lettura e in ogni fascia d'età. E con la consapevolezza del fattore di arricchimento che essa sempre rappresenta. Dairago e Villa Cortese hanno unito gli sforzi per costituire un gruppo dedicato agli amanti dei libri e promosso un'iniziativa dal titolo 'La voce muta' "Letture - dicono le due municipalità - in cui viene narrata la storia dal punto di vista del personaggio secondario".

Il gruppo si ritroverà alternativamente una volta ogni mese nelle due biblioteche di Dairago (via Damiano Chiesa) e Villa (piazza Mazzucchelli) ed è aperto a tutti. Il primo appuntamento sarà proposto giovedì 31 marzo alla biblioteca dairaghese quando si approfondirà il volume 'Il canto di Penelope' di Margaret Atwood. Un'alleanza nel nome dell'amore per i libri ma anche di quello per la crescita culturale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento