meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 00:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 01:36

"Esterefatti e sconvolti"

Esterefatti e sconvolti: sono le due parole che ripetono da una parte il Comitato per Castano, dall'altra la Lega, nel commentare la vicenda di pedofilia portata alla luce da 'Le Iene'.
Castano - Il servizio de 'Le Iene' (Foto internet)

Esterefatti e sconvolti: sono le due parole che ripetono da una parte il Comitato per Castano, dall'altra la Lega (sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale), nel commentare la vicenda di pedofilia in città portata alla luce dal servizio de 'Le Iene'. "Siamo esterrefatti, tristi, preoccupati e vicini a tutte le persone colpite, direttamente e/o indirettamente dalle azioni, apparentemente, poste in essere da questo nostro concittadino - scrivono appunto dal Comitato per Castano - In attesa delle risultanze dell'indagine delle Autorità Inquirenti, sottolineiamo l'importanza di tutte le politiche di informazione e 'formazione' volte a prevenire situazioni di cyber-violenza e ad offrire alle famiglie e ai genitori aiuto per fronteggiare nel miglior modo possibile questo aberrante fenomeno". "La notizia ha sconvolto tutti quanti - affermano, quindi, dal Carroccio castanese - Non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia e pretendere che ogni reato venga punito, senza nessun tipo di attenuante. Un sentito grazie alla famiglia della piccola vittima, che ha avuto il coraggio di condannare il fatto. Un pensiero di vicinanza ai familiari ed a tutte quelle persone distrutte da questa macabra scoperta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento