meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 24/12/2024 - 18:20

data-top

martedì 24 dicembre 2024 | ore 19:00

Dalla biblioteca all'auditorium

Un auditorium da 168 posti: è questa l'idea dell'Amministrazione comunale di Magnago e Bienate. Rigenerazione urbana con la sistemazione dei locali al parco.
Magnago - Parco Lambruschini (Foto internet)

Un progetto certamente ambizioso, ma che partendo dal presente vuole guardare con particolare attenzione al futuro. Un auditorium da 168 posti: è questa l'idea alla quale sta lavorando l'Amministrazione comunale di Magnago e Bienate e che, proprio in tale senso, allora, ecco che nella giunta dello scorso 8 marzo ha aderito alla proposta di rigenerazione urbana della Regione Lombardia. "Il primo step riguarda la sistemazione degli attuali locali presso il parco Lambruschini, ora occupati dalla biblioteca che verrà trasferita in piazza San Michele - scrive l'assessore Andrea Scampini - Quindi, l'intenzione è quella di realizzare, appunto, un auditorium da 168 posti. Il quadro economico progettuale stimato ammonta a 760 mila euro, con il contributo massimo concedibile dalla Regione che è di 500 mila euro".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento