meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 11:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 12:46

"Diminuiscono i positivi"

"I nostri concittadini positivi scendono a 16 di cui 2 ricoverati in strutture ospedaliere. In questa ultima settimana sono 9 le persone ufficialmente guarite".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Notizie che fanno ben sperare, sempre con la consapevolezza, però, che vi sono ancora casi di Coronavirus nelle nostre comunità e che basta poco, pochissimo, per una ripresa dei contagi. Ma occorre avere attenzione e fiducia, cercando di aspettare il proseguo dei vaccini.
"La situazione nella nostra comunità è in lento ma continuo miglioramento - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - I nostri concittadini positivi scendono a 16 di cui 2 ricoverati in strutture ospedaliere.
In questa ultima settimana sono 9 le persone ufficialmente guarite.
I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.
Anche se i dati migliorano, ricordiamoci sempre che l'andamento positivo, è il risultato dei comportamenti corretti che tutti noi abbiamo tenuto e dobbiamo tenere costantemente. Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!!!
Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all'aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.
Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza.
Ricordiamoci sempre che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema e non il problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento