meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Dom, 22/12/2024 - 03:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 04:28

Tari rinviata a fine gennaio

L'emergenza che, purtroppo, continua. Le già tante, mille difficoltà con le quali ci si sta confrontando e, allora, ecco che si è deciso per lo slittamento della terza rati della Tari.
Creditizio - Pagamento tasse (Foto internet)

L'emergenza che, purtroppo, continua. Le già tante, mille difficoltà con le quali ci si sta confrontando e, allora, ecco che si è deciso per lo slittamento della terza rati della Tari. "In accordo con il Consorzio dei Comuni dei Navigli - spiega l'assessore al Bilancio di Castano, Alessandro Landini - nell'ultima assemblea si è, appunto, stabilito di rinviare il pagamento della tassa rifiuti, in scadenza a dicembre, al 31 gennaio 2021. Un ulteriore 'boccata d'ossigeno' per andare incontro sia alle famiglie sia ai commercianti castanesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento