meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Sab, 11/01/2025 - 20:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 21:09

Accorgimenti per le case dell'acqua

Il sindaco di Arluno, Moreno Agolli, ha deciso di introdurre alcuni accorgimenti a beneficio di coloro che intendano continuare a servirsi delle due casette dell'acqua.
Territorio - Casa dell'acqua (Foto internet)

Le si potrà continuare a usare ma con alcune limitazioni. La delicatezza del momento non pare consentire altre vie. E così il sindaco di Arluno, Moreno Agolli, ha deciso di introdurre alcuni accorgimenti a beneficio di coloro che intendano continuare a servirsi delle due casette dell'acqua situate al Parco Orologio di Arluno e a quello dell'8 marzo di Rogorotto. Una prima limitazione è di carattere territoriale e riguarda la possibilità di usufruire dei due servizi solo per i cittadini di Arluno e della vicina Vanzago. In più, per potersi rifornire di acqua minerale, occorrerà essere in possesso della carta regionale dei servizi per poterla introdurre all'interno degli apparecchi erogatori. L'erogazione continuerà invece a essere libera per quanto concerne l'acqua naturale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento