meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 11/01/2025 - 06:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 07:51

Belletta è campione!

Igor Belletta è ritornato a casa dai campionati italiani su pista di San Giovanni al Natisone in provincia di Udine con il titolo in tasca.
Sport - Igor Belletta (Foto bicitv.it)

In un solo colpo ha regalato tre soddisfazioni: a se stesso e ai suoi familiari, alla società ciclistica Busto Garolfo e a quella Arluno di cui è cittadino. Igor Belletta è ritornato a casa dai campionati italiani su pista di San Giovanni al Natisone in provincia di Udine con il titolo in tasca. Nella prova di "Omnium endurance" ha avuto la meglio sul trentino Lorenzo Cazzaniga e sull'emiliano Luca Paletti. Sua anche la medaglia d'argento nella prova di inseguimento a squadre. Sicuramente due momenti da incorniciare per Arluno e dalle parole dedicate dal sindaco Moreno Agolli al duplice alloro conquistato dal suo concittadino lo si evince appieno: "esprimo i miei più grandi complimenti e quelli della comunità arlunese - ha scritto il primo cittadino sul suo profilo social - che milita nella Società Ciclistica Busto Garolfo, bravo Igor che, in un periodo difficile , ha saputo mantenersi in forma e raggiungere un altro importante obiettivo". Belletta sta vivendo una sorta di momento di grazie. A inizio agosto, infatti, aveva già messo le mani sulla trentatreesima edizione del trofeo Gbc apprettificio Bosio riservato agli allievi e svoltosi su un percorso stradale compreso tra Gazzaniga e Onore nella Bergamasca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento