Milano / Malpensa
Carla, anima di Radio Trm
- 06/06/2020 - 06:24
- Cultura
- Musica
- Robecchetto
- Storie
Ci sono persone che innegabilmente lasciano il segno, un segno profondo per le comunità in cui vivono, per le persone con cui si relazionano e per l'affetto e le amicizie che riescono a costruire. Proprio per questo a Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno, sono giorni di grande dolore per la morte di Carla Colognesi.
Per capire chi fosse bastava arrivare in paese e chiedere di lei: tra le fondatrici di Radio TRM ben 43 anni fa e conduttrice del programma 'La Scatola delle sorprese'; attiva nella Caritas e in molte attività parrocchiali; conosciuto e apprezzata come tutta la sua storia famiglia robecchettese.
Oggi, sabato 6 giugno, sarà un giorno particolare. Alle 10.30 tutti, con i limiti di distanziamento e attenzione del periodo, vorrebbero essere presenti per l'ultimo saluto, l'ultimo omaggio, per un abbraccio simbolico a chi l'ha sempre amata. Proprio per questo, Radio TRM, la 'sua' radio, la ricorderà con una giornata particolare.
“Oggi (sabato 6 giugno, ndr) Radio Trm farà una cosa mai fatta in 43 anni, si spegnerà – hanno commentato sulla loro pagina Facebook ufficiale – Non ci era mai successo ma non troviamo davvero le parole per Carla, che è stata praticamente la mamma di Radio Malvaglio. Domattina quindi staremo in silenzio, alle 10.30 trasmetteremo le esequie e per tutta la giornata avremo toni sommessi che rispecchiano l’umore di tutti noi che facciamo parte della Radio e della comunità. Domenica torneremo a ‘parlarvi’, anzi Carla tornerà a parlare, dopo la Messa trasmessa alle 10.30 e per tutta la giornata risentiremo la sua gioia, le sue interviste, il suo estro, il suo modo di cantare e tutto l’impegno che è sempre stato un valore aggiunto per tutta la nostra comunità. Grazie Carla, Nulla sarà più come prima senza di te”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento