meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Sab, 27/07/2024 - 13:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 14:37

Proposte dal mondo di G.A.M.M.

Obiettivo: divertimento in compagnia.
Mesero - Il gruppo GAMM a Crevacol

Siamo lieti di informarvi che l'associazione G.A.M.M. (Gruppo Amici della Montagna di Mesero) organizzerà una serie di gite all'interno del territorio lombardo, al fine di divertirsi stando in compagnia. La gita è proposta a tutti coloro che volessero partecipare: grandi, piccini, meseresi e non... Insomma, sono invitati tutti coloro che volessero far festa divertendosi veramente. La prima gita verrà effettuata in territorio varesino, esattamente in Val Veddasca, nell'intera giornata di domenica 20 giugno. Durante la visita verrà effettuata anche un'escursione al rifugio 'La Forcora', situato in una zona tipicamente pascolare. La partenza avverrà alle 7.00 del mattino da Mesero. Raggiunto il lago Delio, partirà l'escursione all'interno della Val Veddasca, famosissima per le sue castagne, che allora veniva utilizzata in diversi modi e suppliva alla scarsità di cereali. Il pranzo può essere consumato all'interno del rifugio stesso e il pomeriggio verrà lasciato libero in modo da rilassarsi respirando aria pulita. Il costo totale della gita è di soli 18 euro.
Sabato 26 Giugno gita a Gardaland! La partenza avverrà alle 14.00 sempre da Mesero; chi parteciperà, vivrà una giornata entusiasmante all'insegna del divertimento. Il ritorno avverrà sempre da Gardaland verso le 24.00. Il costo dell'autobus è di 16 euro, l'ingresso è di 21 euro per gli adulti e per i bambini fino ai 10 anni inferiori al metro di altezza è gratuito.
Le iscrizioni per entrambe le gite saranno raccolte ogni venerdì sera presso la sede G.A.M.M. dell'oratorio di Mesero o dai signori Domenico Molla, Paolo Villa e Claudio Bognetti. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 3407625896. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di divertirvi in compagnia di un solare gruppo. Partecipate numerosi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!