Milano / Malpensa
Cercasi apprendista
- 13/11/2019 - 14:32
- Busto Garolfo
- Legnano
- Magenta
- Territorio
Un posto a tempo pieno per 36 mesi come apprendista. Contratto questo, che al termine, potrà trasformarsi in un’assunzione a tempo indeterminato: è la posizione che ALA ha aperto e per la quale è possibile candidarsi entro la giornata di venerdì 29 novembre.
Tra i principali requisiti richiesti, un’età non superiore ai 29 anni e una laurea magistrale e/o specialistica ad indirizzo tecnico-scientifico o un titolo equivalente (per i cittadini stranieri). La sede principale di lavoro sarà l’area operativa di via Crivelli a Magenta, ma se necessario il candidato dovrà essere disponibile a lavorare anche nelle altre sedi (Legnano, Busto Garolfo e Gallarate). Tra le mansioni che dovrà svolgere, la collaborazione nell’organizzare e gestire i servizi di pulizia, di raccolta rifiuti e gestione delle piattaforma ecologiche, la preparazione dei report e digitalizzazione delle mappe dei servizi di igiene urbana, la collaborazione nella gestione del personale (verifica delle presenze, controllo delle assenze e delle timbrature, etc). E ancora, la collaborazione nella gestione degli appalti relativi a forniture di beni e servizi e nella gestione del magazzino, nonché la collaborazione con i vari Enti e con le forze dell’ordine. Tre le prove d’esame previste: un colloquio inerente il percorso di studi, le competenze acquisite e le esperienze maturate, una prova pratica inerente l’utilizzo di strumenti informatici, nonché un test con domande aperte e chiuse inerenti cultura generale, logica e problem solving. Per partecipare, occorre compilare la modulistica presente sul sito www.amga.it, alla voce Bandi e Concorsi (questo il link https://www.amga.it/avviso-di-selezione-la-costituzione-di-rapporto-di-l...) e presentarla, con tutti i vari documenti richiesti, entro le 12 di venerdì 29 novembre presso la sede di Legnano, via per Busto Arsizio, 53. E’ anche possibile inviarla via PEC all’indirizzo info [at] pec [dot] amga [dot] it.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento