meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 20:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 21:39

"Tutti davvero e non solo a parole"

Ultimi giorni prima delle urne, la candidata sindaco del 'Patto del Cambiamento', Morena Ferrario: che sindaco sarà? E, quindi, perché votarla e votare la vostra lista?
Castano Primo - 'Il Patto del Cambiamento'

La parola che più di ogni altra va ripetendo fin da quando è stata ufficializzata la sua discesa in campo, in prima persona, è "Tutti". Perché a chi le chiede che sindaco sarà, ecco appunto che è proprio con questo termine che la candidata del 'Patto del Cambiamento' (Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la civica 'Noi con Ferrario'), Morena Ferrario, risponde. "Un primo cittadino di ogni castanese, insomma - afferma - Di chi la pensa come noi e di chi, invece, ha idee differenti, ma ancor di più voglio creare davvero quel dialogo e quella collaborazione anche con i singoli gruppi che saranno seduti sui banchi del consiglio comunale; quello che, purtroppo, negli ultimi cinque anni, abbiamo visto è stato varie volte ripetuto solo a parole, mentre nei fatti è mancato. In quasta direzione, dunque, mi muoverò qualora dovessi essere eletta. In parallelo, poi, essendo una libera professionista, avrò l'opportunità di gestire il mio lavoro contemporaneamente con l'incarico di sindaco, organizzandomi l'attività per poter essere presente in Comune ogni giorno ed in momenti differenti, così da poter rispondere in maniera concreta e specifica alle richieste ed esigenze della popolazione e della nostra città". Dal ruolo di primo cittadino, in primis, fino ad arrivare al perché votare 'Il Patto del Cambiamento'. "Penso che siamo una lista di ottime qualità umane e professionali - conclude - Un gruppo, che al di là di quanto qualcuno cerca di fare credere, siamo coesi e uniti. Un mix di persone che hanno già avuto modo di confrontarsi e rapportarsi con la macchina amministrativa, assieme a giovani molto preparati. Castano ritengo abbia bisogno di un cambiamento, un modo diverso di fare politica, per tornare davvero ad essere un punto di riferimento nel territorio ed anche a livelli più alti. Con noi, allora, cambiare non sarà soltanto uno slogan, bensì diventerà realtà e ciò accadrà grazie all'impegno, alla passione ed alle capacità dei singoli componenti della squadra".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento