meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Ven, 27/12/2024 - 00:20

data-top

venerdì 27 dicembre 2024 | ore 01:04

Open day di Krav Maga

Nella palestra di Bernate Ticino sabato scorso si è svolto un open day con il maestro Pino Correro, le istruttrici Silvia e Anna e gli istruttori Simone e Pier.
Sport - Krav Maga

Imparare le tecniche del Krav Maga fin dalla più tenera età. La nota disciplina di combattimento israeliano che sta avendo tanto successo, soprattutto tra le donne, viene insegnata anche ai bambini già a partire dai sei anni e a ragazzi giovanissimi. E con ottimi risultati. Nella palestra di Bernate Ticino sabato scorso si è svolto un open day con il maestro Pino Correro, le istruttrici Silvia e Anna e gli istruttori Simone e Pier. Un pomeriggio che ha raggiunto l’obiettivo di far divertire i ragazzi che si sono presentati in palestra. Dopo un breve riscaldamento sono cominciate le attività vere e proprie. Percorsi ad ostacoli e simulazione di tecniche di combattimento . Insomma, non solo difesa per le donne, ma attività ricreativa anche per i ragazzini. “Si possono imparare le tecniche del Krav Maga giocando e divertendosi – spiega il maestro Correro – Ed è fondamentale per coloro che intendono raggiungere una piena sicurezza di sé e del proprio equilibrio. La psiche e la mente ne trarranno grande giovamento”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento