meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mer, 03/07/2024 - 21:50

data-top

mercoledì 03 luglio 2024 | ore 22:24

Arluno, marito e moglie intossicati

Sono finiti all'ospedale Niguarda di Milano marito e moglie intossicati dal monossido di carbonio. Un gas inodore e incolore pericolosissimo.
Ambulanza

Sono finiti all'ospedale Niguarda di Milano marito e moglie intossicati dal monossido di carbonio. Un gas inodore e incolore pericolosissimo. E’ successo martedì sera ad Arluno, presso un’abitazione dove vivono i due coniugi di circa 70 anni, nei pressi della ABB. E’ stata la figlia che, nel rincasare, ha visto il padre a terra svenuto e la mamma in condizioni critiche. Ha allertato i soccorsi arrivati sul posto con i vigili del fuoco volontari di Corbetta. Pompieri che hanno trovato un livello elevato di monossido di carbonio nei locali. I coniugi sono stati soccorsi dall’equipaggio di un’ambulanza e trasferiti al Niguarda per il trattamento iperbarico. Per le verifiche del caso è arrivato ad Arluno anche un mezzo del nucleo Nbcr dei Vigili del Fuoco. Oltre ai funzionari della ex Asl per il sequestro della caldaia malfunzionante.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento