Divise e scarpini pronti, palla al centro... via che si è scesi in campo. Sabato e domenica scorsi, a Turbigo, "Soccerito Indoor Cup", organizzato dai Soccer Boys. Sfide e divertimento con i giovani calciatori classe 2016 e 2017.
Dalla grande fotografia alla pittura, dal design all’installazione, omaggiando grandi artisti italiani e internazionali: tante le proposte per quest'anno.
L’attenzione al sociale da parte delle imprese le aiuta ad aumentarne il valore. I consumatori, lo vediamo ogni giorno, sono più consapevoli e selettivi nelle loro scelte.
Cresce a Magenta l’attesa per la Milano - Torino, la classicissima di ciclismo, che partirà proprio da qui. E intanto in città è arrivato Gianni Bugno, che ha incontrato tifosi e appassionati.
Il torneo era un quadrangolare, che ha visto scontrarsi sul campo quattro squadre del territorio: Inveruno Football Club, La Meserese, Amatori Ossona Bar Berra e OCS Sport Magenta.
In arrivo domenica 15 settembre, seguita poi da eventi correlati il 19 e 20 settembre, la 'Festa dello Sport 2024' di Magenta. "La Festa dello Sport – ha spiegato l'assessore Mariarosa Cuciniello – è una vetrina importante per le numerose realtà cittadine che si occupano di sport".
Inarrestabile il Moto Club Magenta con le sue attività di turismo che a volte si spostano verso il fuoristrada come l’ultima esperienza che ha portato 11 soci del sodalizio magentino alla scoperta delle Alpi Cozie.