meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse -1°
Mar, 07/01/2025 - 21:50

data-top

martedì 07 gennaio 2025 | ore 22:21

Lo sport che fa per te...

Tutto pronto per la festa dello sport a Magnago. Appuntamento sabato 2 e domenica 3 giugno. Ma si comincia già il venerdì con un incontro su fair play e bullismo.
Eventi - Festa dello sport a Magnago (Foto internet)

Sport che... passione. A Magnago la Festa della Repubblica fa rima anche appunto con 'Sport Insieme', la tradizionale festa dello sport promossa con il contributo ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale (assessorato allo Sport) e l'importante collaborazione delle associazioni sportive. L'appuntamento, allora, è per il prossimo 2 e 3 giugno all'interno del campo sportivo di via Montale (sabato dalle 16 alle 23 e domenica dalle 10 alle 15) quando i presenti avranno modo di conoscere da vicino le varie società locali e provare a cimentarsi con le differenti pratiche sportive. Inoltre, ecco pure la camminata non competitiva a cura del Gruppo di Cammino di Magnago. Ma l'evento prenderà il via già dal venerdì (1 giugno), alle 21 nella sala riunioni della biblioteca (nel parco Lambruschini), con le associazioni 'Panathlon' e 'Vo Kinh Dao' che hanno organizzato un incontro a tema su fair play e bullismo. Saranno presenti Aldo Albanesi (arbitro internazionale di basket e istruttore federale; è stato il primo direttore di gara ad arbitrare un incontro tra Russia e USA, ha partecipato alle olimpiadi ed ai Campionati del Mondo ed Europei), quindi Gianluca Castiglioni (medico sportivo attualmente in forza alla Pro Patria), Sergio Allegrini (segretario generale del Panathlon International dal 2007 al 2012) e Pinuccio Gianduia (consigliere internazionale PI dal 2008 al 2015).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento