meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 22:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 23:46

La solidarietà dei milanesi

Donati 38 mila capi tra cappotti, vestiti, giacche, indumenti invernali, beni di prima necessità e coperte per i senza tetto di Milano. La raccolta in 10 punti della città.
Sociale - La solidarietà per i senza tetto (Foto internet)

La Milano solidale dona 38 mila capi per i senza dimora della città. Successo della mobilitazione cittadina per la raccolta di coperte, giacche, cappotti e indumenti invernali, beni essenziali per chi si appresta a passare l’inverno nelle strutture messe a disposizione dal Comune. L’iniziativa si è svolta in dieci punti della città, domenica scorsa, grazie alla presenza di un centinaio di volontari che hanno provveduto a ricevere i beni donati dai cittadini e a impacchettarli. “Ringraziamo tutti i cittadini milanesi che anche oggi hanno dimostrato grande attenzione e solidarietà verso chi si trova in difficoltà”, ha detto l’assessore Pierfrancesco Majorino. “Questa raccolta è diventata ormai un appuntamento fisso del mese di novembre, un modo per far sapere ai più fragili che la città non li lascerà soli”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento